BOMBARZELLETTE
Barzelletta democratica
Un uomo muore e va in cielo. Lì incontra un angelo che le fa da guida turistica. A un certo punto il morto chiede all'angelo:-Quegli orologi che cosa sono?-. L'angelo le risponde:-Sono gli orologi delle bugie, ogni volta che uno dice una bugia la lancetta del suo orologio si muove.Quello è l'orologio di Santa Maria Teresa , le lancette del suo orologio non si sono mai mosse.Quello è l'orologio di Giuseppe Garibaldi, le sue lancette si sono mosse solo due volte.-. Il morto allora chiede:-E l' orologio di Matteo Renzi dov'è?-. L'angelo gli risponde:-E' nell'ufficio di Gesù, lo usa come ventilatore!-.
Barzelletta sui verbi
Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi ... sprofondano!
Barzelletta pesante
Una gallina scende da un aereo con tante borse molto pesanti, allora chiama:-Tacchino!-.
Barzelletta di visibilità
Dopo una lunga chiacchierata fra due amici uno dice all'altro:-Ci vediamo!- e l'altro gli risponde:-Sennò accendiamo la luce!-.
Barzelletta puzzolente
Tre amici vanno in hotel per tre giorni e tre notti e dormono in un letto da tre. La prima notte quello che dorme al centro rutta su quello di destra che si sveglia e protesta:-La prossima volta rutta su quello di sinistra!-. La seconda notte rutta su quello di sinistra, allora gli altri due si svegliano e gli dicono:-La prossima volta quando ti scappa di':-Arriva!- così noi ci nascondiamo sotto le coperte.-.La terza notte gli viene il mal di pancia allora li avverte:-Arriva!-. Loro si nascondono sotto le coperte allora lui... PRUT!
Gli ha scoreggiato addosso! Che puzza!!!
Nessun commento:
Posta un commento